Ho deciso di riassumere brevemente il contenuto della conferenza EA di quest'anno, in quanto oggi è domenica e per qualche strana combinazione favorevole di astri ho un po' di tempo libero. Qui in Giappone sono le due del pomeriggio, e la sto seguendo in differita (molte ore dopo in realtà ) con snack malsani e bibite ancora meno salutari!
Inoltre, grazie a questo post, capirete il perché non sia stato mai assunto da qualche sito o rivista di videogiochi!
Ma passiamo subito al sodo.
La conferenza inizia con Madden 18 che, sulla scia di NBA2K, propone un drammatico story mode!
Si prosegue con Battlefield 1, che introduce il nuovo dlc "In the Name of the Tsar" e mostra nuove mappe notturne.
Dopo aver parlato un po' di esports, si passa a Need for Speed: Payback che non sembra proporre nulla di innovativo, mostrando un classico gameplay della serie "insegui e distruggi le altre auto".
Finalmente arrivano le novità ... e questa in particolare sembra essere promettente. Josef Fares, l'autore di Brothers: A Tale of Two Sons, propone un'esperienza esclusivamente co-op con A Way Out. Gioco interessante che può essere giocato anche online, ma dà il meglio con un amico in split-screen locale. Due detenuti, con personalità e obiettivi diversi, devono collaborare per evadere da una prigione. La narrativa e le meccaniche di gioco sembrano essere interamente basate sulla modalità di gioco split screen.
Si passa poi a parlare di Bioware, del motore grafico Frostbite e della Xbox Scorpio. Viene mostrato un breve assaggio di una nuova IP (Anthem) che verrà mostrata domani alla conferenza Microsoft.
Arriva puntuale NBA Live 18 che promette un'esperienza migliore con un nuovo sistema di dribbling e la nuova modalità "The One".
Si conclude, finalmente, con Star Wars Battlefront II. DICE dice (ha!) di aver ascoltato le richieste dei fan introducendo una campagna con una nuova storia che si pone tra Return Of The Jedi e The Force Awakens, e migliorando la componente multigiocatore con molti più contenuti, più veicoli, battaglie spaziali ed eroi. La prima stagione, ispirata a The Last Jedi, sarà solo la prima di successive espansioni che comprenderanno eroi, mappe, armi e veicoli che saranno gratuiti.
Subreddit
Post Details
- Posted
- 7 years ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/italygames/...