Coming soon - Get a detailed view of why an account is flagged as spam!
view details

This post has been de-listed

It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.

458
Non so se è una mia impressione, ma è come se dal punto di vista politico non ci fosse altra scelta che schierarsi a sinistra in questo momento
Post Flair (click to view more posts with a particular flair)
Author Summary
focasecca is in Massachusetts
Post Body

Il mio discorso parte dall'Italia ma abbraccia un po' tutto il mondo occidentale. E' come se in questo momento la "destra" (con tutte le dovute eccezioni da Paese a Paese) fosse una banda di ignoranti, negazionisti antiscientifici, razzisti, xenofobi mentre per trovare personaggi più dignitosi si dovesse per forza guardare a sinistra, a prescindere dai propri ideali politici.

Io stesso, infatti, per valori e opinioni personali mi vedrei tendenzialmente schierato più a destra, ma al tempo stesso so riconoscere che non mi identifico con certi personaggi o in certi estremismi che tra l'altro vanno anche al di là della politica in molti casi - si parla di diritti umani, ambiente, etc.

Cosa ne pensate? E' una visione troppo superficiale o c'è un fondo di verità? Ci sono realtà di destra che riconoscete come dignitose?

EDIT Ci tenevo a specificare che chiaramente riconosco che esistono tanti aspetti negativi anche a sinistra

Author
Account Strength
90%
Account Age
6 years
Verified Email
Yes
Verified Flair
No
Total Karma
2,878
Link Karma
1,023
Comment Karma
1,842
Profile updated: 1 week ago
Posts updated: 2 days ago

Subreddit

Post Details

Location
We try to extract some basic information from the post title. This is not always successful or accurate, please use your best judgement and compare these values to the post title and body for confirmation.
Posted
4 years ago