This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Sui social sono state diffuse le foto con i nomi e le date di nascita dei protagonisti.
Pensate che sia legittimo oppure sia un tratto di vendetta irrazionale?
Personalmente lo eviterei, a prescindere dal fatto che li ritenga assolutamente colpevoli di un crimine orrendo e grave. E che, leggendo le loro dichiarazioni, sembrino più vicini ad animali che ad essere umani.
Ma sembra però che la mia sia una posizione nettamente minoritaria.
Dopo aver letto le conversazioni avvenute fra questi, sono felice che le loro foro siano online.
Quelle sono parole di bestie, non di esseri umani. Non meritano rispetto ne un trattamento umano. Hanno scelto di umiliare quella ragazza e di toglierle la possibilità di vivere serena la sua vita e le relazioni con chiunque per chissà quanti anni, per non parlare di quello che ha vissuto in quel momento, e che per sempre rimarrà con lei, paura, nessuna via di fuga, rassegnazione, impotenza.
È già troppo che abbiano il diritto a un processo invece di venire ammazzati in strada come i cani bastardi che sono. Figurati se mi dispiace che tutto il mondo sappia come si chiamano e che possano essere riconosciuti appena escono di casa. Sono felice nel sapere che, seppur meno della ragazza, vivranno i futuri anni con una grande angoscia.
Non meritano di vivere sereni, e mi auguro che non escano dal carcere
Subreddit
Post Details
- Posted
- 1 year ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/italy/comme...