This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Qualche giorno fa ero in chat di gruppo con altre coppie cuck ed è nata una discussione alquanto accesa sui doveri del vero compagno/marito chuck degno di questo nome.
In particolare io sostengo che un bravo chuck debba essere anche una brava fluffer. Al di la del gioco in se io credo che un buon cuck debba innanzitutto mettere in chiaro i ruoli, magari spompinando il bull prima che questi inizi a soddisfare la moglie, ma sopratutto dovrebbe essere sempre pronto a "rianimare" il bull quando questi ha un po di stanchezza oppure fungere da sfogo quando la hotwife è stanca ma il bull vuole ancora scopare.
Insomma credo che un cuck degno e meritevole non debba avere solo il lato positivo del gioco, segandosi mentre la moglie ed il bull sudano, ma anche dei doveri nei confronti del bull e della moglie. Altrimenti il gioco diventa sbilanciato se non addirittura mancante dell'elemento fondamentale.
Nel gruppo invece, l'altra sera molti sostenevano che questo dovrebbe succedere solo se il cuck è bisex o addirittura solo se il cuck è avvezzo al cuckolding estremo. C'era chi addirittura criticava un cuck che partecipa, sostenendo che il suo ruolo debba essere esclusivamente contemplativo. Solo una coppia su una decina concordava con me, sostenendo che un buon cuck mette a disposizione del bul qualsiasi orifizio perchè questo è il suo ruolo.
Dato che una chat di gruppo tra una decina di coppie non è "statisticamente valevole" vorrei avere un'opinione un po più vasta qui su reddit, tramite la vostra opinione, non necessariamente basata su esperienza diretta, ma comunque possibilmente spontanea.
Un grazie a chiunque parteciperà alla discussione!
Subreddit
Post Details
- Posted
- 1 month ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/cuckold_ita...