Coming soon - Get a detailed view of why an account is flagged as spam!
view details

This post has been de-listed

It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.

3
Partita Iva infermieristica
Post Flair (click to view more posts with a particular flair)
Post Body

Buongiorno. Infermiere trentenne, con grossi problemi di comunicazione con il proprio commercialista (non abituato a lavorare con la sanità). Apro la partita Iva forfettaria come infermiere nel 2019, utilizzandola appieno per due anni. A fine dicembre 2020 vengo assunto dall’ospedale pubblico per cui lavoro con contratto indeterminato in seguito a concorso pubblico. Nell’ottica che si sarebbero sbloccate a breve le collaborazioni esterne per infermieri, il commercialista mi consiglia di tenere aperta la partita Iva e valutare in seguito se chiuderla o meno. Io non utilizzo più la partita Iva per tutto il 2021, 2022, 2023 e 2024. Ho nell’ottica, però, di licenziarmi nei primi mesi del 2025 e tornare a lavorare in partita Iva. Il commercialista dice che mi conviene chiuderla adesso entro la fine dell’anno e poi riaprirla nell’anno nuovo; mi dice che sarò costretto ad aprirla in regime ordinario … Anche se non so quanto convenga, visto che noi infermieri siamo principalmente prestatori di manodopera e possiamo scaricare poco. Quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore?

Author
Account Strength
60%
Account Age
3 years
Verified Email
Yes
Verified Flair
No
Total Karma
86
Link Karma
69
Comment Karma
17
Profile updated: 5 days ago
Posts updated: 20 hours ago

Subreddit

Post Details

We try to extract some basic information from the post title. This is not always successful or accurate, please use your best judgement and compare these values to the post title and body for confirmation.
Posted
4 weeks ago