Coming soon - Get a detailed view of why an account is flagged as spam!
view details

This post has been de-listed

It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.

2
Chimica: Nomenclatura, aiutatemi sono disperato!!!
Post Flair (click to view more posts with a particular flair)
Post Body

Studiando la nomenclatura tradizionale degli ossiacidi, non riesco a trovare una soluzione a questo mio quesito. Ora quando ho un NON METALLO che ha più di 2 nox, tipo ne ha 7. Come faccio a distinguere quale nox è da considerare “piccolo” e quindi utilizzare la desinenza oso, e quale è da considerare “grande” e quindi utilizzare la desinenza Ico? Specifico , nel intervallo di numeri di ossidazione che può assumere un NON METALLO , ad esempio da 1 a 7. So che se suddetto metallo assume nox=7 allora oltre la desinenza “ico”si utilizza il prefisso “per”. Se assume nox=1 allora oltre la desinenza “oso” si utilizza il prefisso “ipo”. Ma quello che voglio riuscire a capire, tra tutti i valori compresi tra 1 e 7, esclusi 1 e7 , come faccio a determinare quali di questi sia da considerare “grande” o “piccolo”. Se tipo il Non metallo assume il nox perfettamente centrale tipo 4, quest’ultimo è da considerare grande o piccolo? Aiutatemi non c’è la faccio più!!! Grazie mille a tutti anticipatamente.

Author
User Disabled
Account Strength
0%
Disabled 9 months ago
Account Age
2 years
Verified Email
Yes
Verified Flair
No
Total Karma
186
Link Karma
146
Comment Karma
40
Profile updated: 5 days ago
Posts updated: 9 months ago

Subreddit

Post Details

We try to extract some basic information from the post title. This is not always successful or accurate, please use your best judgement and compare these values to the post title and body for confirmation.
Posted
1 year ago