Coming soon - Get a detailed view of why an account is flagged as spam!
view details

This post has been de-listed

It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.

3
Difficoltà ad interpretare cosa vuole una persona
Post Body

Sono un uomo di 43 anni, sposato da molto con una donna di 42 anni. Stiamo lavorando per aprirci ad altre esperienze, piano piano, senza fretta. Tempo fa ho conosciuto una donna di 44 anni, ad un evento di danza. Viviamo a 4 ore di distanza. C'è stato subito un certo feeling, anche se poi non abbiamo avuto contatti intensi fino ad un anno dopo, quando ci siamo rivisti ad un altro evento. Da quel momento, ovvero da 3 mesi fa, siamo rimasti in contatto stretto, quasi esclusivamente via messaggio, ma ci sentiamo ogni giorno.

Io sono molto attratto, ne ho parlato ovviamente con mia moglie, ed é d'accordo se continuo a sentirmi con lei.

Lei è chiaramente attratta da me, sa che sono sposato e le ho anche detto che non siamo una coppia chiusa ed esclusiva. Quando siamo insieme cerca il contatto fisico, abbracci, carezze, ecc. Quando ci scriviamo dice spesso che mi pensa, che é stata contentissima di conoscermi, che non poteva che essere colpita da me, visto che mi trova una bella persona. Dice che quando balliamo insieme sente emozioni che non sente con nessun altro. É single da 5 anni, dopo una storia durata 15 anni, terminata in modo probabilmente traumatico (lui l'ha quasi tradita per un'altra e lei ha deciso di andarsene), dice sempre che probabilmente ha perso la capacità di amare, che non crede piú nell'amore, e che non vuole impegnarsi in relazioni serie. Ci sta, per carità, ma noto che c'è un po' di conflitto, non le piace stare sola, e non mi pare nemmeno la persona interessata a sesso casuale. L'altro giorno le ho detto chiaramente quello che provo, mi ha risposto che probabilmente lei è stata un po' ambigua con me e che non vuole che io sto male (in ogni caso io non sono ancora al punto di stare male). Quando le ho detto che la trovo anche io un po' ambigua perchè il suo linguaggio corporeo dice cose diverse rispetto alla sua voce, mi ha detto che é vero, il linguaggio non verbale viene controllato dalla pancia e non dalla testa. Questo mi conferma che lei stia vivendo un certo conflitto interiore, e che lo sappia benissimo. Rimane comunque aperta al futuro, dice che nella vita molte cose possono cambiare e le va bene viversi le cose per come vanno senza farsi troppe domande al momento.

É parecchio ermetica, e trovo dica un po' tutto e il contrario di tutto. Mi trovo un po' in difficoltà ad interpretarla, o forse nutro un po' troppe speranze che mi rendono cieco per alcune cose, ed è per questo che scrivo qua, magari qualcuno mi puó dare un parere esterno che mi aiuta a capire meglio.

Author
Account Strength
70%
Account Age
3 years
Verified Email
Yes
Verified Flair
No
Total Karma
2,469
Link Karma
240
Comment Karma
2,173
Profile updated: 6 days ago
Posts updated: 4 months ago

Subreddit

Post Details

We try to extract some basic information from the post title. This is not always successful or accurate, please use your best judgement and compare these values to the post title and body for confirmation.
Posted
5 months ago