This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Ho 28 anni e sono completamente solo da quando ne avevo 16. Ho solo i miei genitori, nessun amico, figlio unico, niente cugini, zero.
Ero sempre invisibile sia a scuola che all'università , gli unici due ambienti sociali che abbia mai frequentato. Ero e sono sempre timidissimo, sempre "quello che non parla". Non mi ricordo neanche cosa significa avere amici, non ho abilità sociali, non ho mai fatto esperienze di nessun tipo. Niente uscite al sabato sera, niente vacanze con amici, niente sport, niente di niente. Non so fare niente.
La mia vita è casa-lavoro. Stop. Al lavoro sono tutti molto più grandi di me e non so cosa dire, sono tutti sposati con figli.
Non ho interessi, non mi è mai piaciuto quasi niente. Da adolescente giocavo ai videogiochi e ascoltavo musica rock/metal, ma ho smesso entrambe le cose da tanti anni. Rimettermi a giocare ai videogiochi preferirei evitare, già passo tutto il giorno al lavoro davanti al computer, e comunque non mi piacciono più tanto. Musica mi annoia, ascolto sempre la solita e non se ne trova più di nuova.
Passo il mio tempo libero a fissare il nulla e aspettare che passi il tempo.
Sono disperato, non so più dove sbattere la testa, vorrei tanto qualcuno che mi scrive anche solo un messaggio per chiedermi come va. Mi sento così isolato dal mondo.
Ho fatto due anni di psicoterapia con due psicologi diversi ma nessun risultato. Non ho mai avuto amici. Non ho mai neanche abbracciato una ragazza. Non ho nessuna esperienza.
Come può fare una persona in queste condizioni a inserirsi nel mondo ?
Subreddit
Post Details
- Posted
- 1 year ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/Relazioni/c...