This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Mi spiego meglio: Dopo il mio primo anno di forfettario mi trovo ad avere abbastanza soldi in banca che accumulo durante l'anno e non posso toccare perché mi serviranno per pagare le tasse dell'anno precedente acconto successivo (per ora si parla di poco più di 10k).
Siccome questi soldi io man mano li accumulo e da quando li ricevo mensilmente dovrò ridarli solamente a Giugno/Novembre dell'anno prossimo, quale sarebbe il modo migliore per sfruttarli nel breve periodo? Con tutti i rischi del caso.
Avendo la possibilità anche di perdere una % o anticiparla dai miei guadagni vorrei pensare a un modo in cui poter investire una determinata somma (anche su più mesi) e poterli far fruttare in periodo che può andare dai 9 ai 12 mesi ma avendo poi la possibilità di ritirarli senza troppi costi nel momento in cui dovrò pagare le tasse.
Questo è solo una mia riflessione per sfruttare soldi che "non sono veramente miei" ma che lì fermi in banca mi dan fastidio.
Qualcuno ha mai creato piani o sfruttato questi soldi in qualche modo? Grazie✨️
Subreddit
Post Details
- Posted
- 1 year ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/ItaliaPerso...