This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Ciao a tutti! 27m, lavoro nel mondo del marketing e comunicazione operativo da ormai 8 anni; ho iniziato presto per vicissitudini familiari ma ho continuato a studiare nonostante lavori già full-time raggiungendo un 110L in magistrale in digital management in Cattolica.
Da circa 3 anni, mi trovo a lavorare per un’azienda B2b di piccole-medie dimensioni (40ina di dipendenti, a conduzione familiare, 48M di fatturato) tuttavia sento la necessità di dare un po’ un colpo alla mia vita.
Mi piacerebbe passare (o integrare) un po’ il marketing strategico, analitico, a quello operativo che ora svolgo, ma in questa azienda (come in molte altre del mio settore) la cultura del marketing è veramente molto antiquata. Tant’è che come spesso capita, di marketing ormai mi occupo sempre meno, in quanto ho una discreta capacità di Project management e quindi mi appioppano robe anche ben ben lontane da me.
Il problema è che però non riesco a farmi ricontattare da nessuna azienda (nonostante siano magari posizione entry level quella che cercano) e sono davvero in difficoltà.
Al momento ho un 3º liv CCNL commercio, e quindi rispetto a molti miei coetanei non ho una ral entry level, e ho paura che questa discordanza tra età e competenze mi renda il cv……. Come dire…… “poco credibile?”
Non so davvero come fare 😭
Subreddit
Post Details
- Posted
- 1 year ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/ItaliaCaree...