Coming soon - Get a detailed view of why an account is flagged as spam!
view details

This post has been de-listed

It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.

3
Problemi con un acquisto durante cyber-monday. Cerco consigli.
Post Flair (click to view more posts with a particular flair)
Post Body

Come da titolo lunedi 2 ho acquistato(tramite paypal) un tablet Lenovo Tab M11 128GB 8GB Ram 4g Lte dal sito www.facileacquisto.it anche contento dell'ottimo prezzo, venerdi vengo contattato telefonicamente da una ragazza che mi avvisa che il prodotto che mi hanno inviato era errato di rifiutare il pacco in arrivo e che provvederanno ad inviarmi il prodotto corretto entro lunedi (salvo che tramite gls avevo chiesto di farmi recapitare il pacco presso un loro punto consegna). Ora siamo a martedi ho provato a scrivere o achiamare il servizio clineti del sito ma nessuna risposta, non so cosa fare. Potrei andare a prendere il pacco ancora in giacenza per vedere cosa effettivamente mi hanno mandato e poi in caso avviare le pratiche di paypal per lo storno. Oppure posso aspettare ancora qualche giorno.

Comments
[not loaded or deleted]

Rivolgiti ad altorconsumo perchè ti facciano le pratiche - magari ti costerá un tesseramento di 10-15€ simbolico ma ti evita eventuali sbattimenti o errori. Tu come consumatore hai diritto assoluto a ricevere il tuo ordine correttamente, se non ti rispondono puoi richiedere tramite altroconsumo il rimborso e non sei tenuto a restituire quello che giá ti hanno inviato.

[not loaded or deleted]

Non ti hanno inviato ancora quello nuovo? Chiedi a loro la prova della spedizione del prodotto in commercio, altrimenti è frode in commercio, basta che ti rivolgi ad altroconsumo perchè si prendano in carico le pratiche senza che tu faccia errori

Vai a ritirare il pacco, alla fine è a tuo nome hai diritto ad aprirlo. È errore loro averti mandato un prodotto sbagliato, potresti pure rifarti all'associazione dei diritti per i consumatori per averti mandato il prodotto sbagliato e pretendere il rimborso, se vuoi fare la merda fino in fondo. Così avrai un prodotto a sorpresa il tuo prodotto il rimborso e loro ricevono una bella lezione su come lavorare. Mi pare di capire che cè stato un contatto telefonico (non mail), corretto? In tal caso tu non hai mai ricevuto la telefonata, mi raccomando. Facci sapere cos'hai ricevuto come regalo son curioso :)

Author
Account Strength
80%
Account Age
13 years
Verified Email
Yes
Verified Flair
No
Total Karma
88
Link Karma
2
Comment Karma
86
Profile updated: 3 days ago

Subreddit

Post Details

We try to extract some basic information from the post title. This is not always successful or accurate, please use your best judgement and compare these values to the post title and body for confirmation.
Posted
1 month ago