This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
A me questa storia mi ha sconvolto. Per darvi un metro di paragone, credevo di essere sconvolta pochi giorni fa per la notizia del diciassette che ha sterminato la famiglia e da padre mi sono fatto mille pensieri... Ecco questa notizia mi ha sconvolto su un' altro ordine di grandezza.
Togliere la vita a un neonato con estrema freddezza, seppellirlo nel proprio giardino e continua a fare la propria vita come niente fosse... Per due volte di fila. In confronto le sensazioni che provavo mentre leggevo "La banalità del male" sono una passeggiata. Sinceramente non darei nemmeno una piccola percentuale di colpa alla società o alla famiglia.
Inoltre la facilità con cui questa ragazza ha compiuto questo gesto per ben due volte nel giro di 1 anno mi fa mettere in dubbio l'intera umanità ... Se invece che in giardino li avesse seppelliti in mezzo al bosco non lo avremmo mai scoperto, quindi non posso fare a meno di pensare che al mondo potrebbero accadere cose del genere in continuazione senza che nessuno ne sappia nulla.
Avevo voglia di scrivere questi pensieri nero su bianco ed eccomi qui.
Subreddit
Post Details
- Posted
- 4 months ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/Italia/comm...