This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Ciao a tutti! Ho deciso di inaugurare una nuova tradizione su r/Italia: le “Discussioni random del sabato!” Ogni sesto giorno della settimana vi delizierò con un argomento a caso (scelto dal sottoscritto). Tranquilli, non vi proporrò nulla di controverso... solo semplici sciocchezzuole per perditempo che non siamo altro ;)
L’argomento di oggi è lo sbianchetto. Dal modo in cui mi riferisco a quest’oggetto (questo, per intenderci), riuscireste ad indovinare la mia provenienza? E voi come lo chiamate? Bianchino, bianchetto... ci sono altre varianti?
Quale tipo di sbianchetto preferite? Quello a nastro o quello liquido?
Poi, se non sbaglio, quello liquido, quando andavo alle medie, aveva un odore terribile... tipo la vernice, non so se avete presente. Adesso, invece, non sa più di niente. Hanno cambiato gli ingredienti del prodotto? È successo qualcosa in questi ultimi 10 anni?
Diamo inizio a un sabato di sbianchettaggini! (Sì, lo so, voglio ricreare gli ambienti virtuali tipici dei forum di una volta... sono uno nostalgico io!)
Subreddit
Post Details
- Posted
- 8 months ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/Italia/comm...