This post has been de-listed

It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.

2
L'importanza dell'indeterminato
Post Body

Mi rivolgo principalmente a chi si occupa di risorse umane. Sono in procinto di stipulare un contratto a tempo indeterminato presso un'azienda alla fine di uno stage. Tuttavia, l'ambiente è pessimo e l'attività che essi svolgono non è minimamente di mio interesse (ho accettato questo lavoro per mancanza di alternative plausibili al momento).

Ora che la conferma a indeterminato si avvicina, e mi è già stata anticipata di 2 mesi, ho ricevuto un'offerta di colloquio da un'altra azienda più strutturata e decisamente migliore, che però opera in un campo diverso. Richiede un periodo di prova e formazione di almeno 6 mesi per poi passare ad una nuova eventuale assunzione indeterminata.

In sintesi, la mia domanda è: quanto conta, agli occhi di un HR in selezione, il fatto che la tale persona possieda già o meno un indeterminato anche se deve essere parzialmente formata? Meglio prima confermare indeterminato nell'azienda attuale o vale la pena cambiare subito?

Author
Account Strength
100%
Account Age
5 years
Verified Email
Yes
Verified Flair
No
Total Karma
26,762
Link Karma
204
Comment Karma
26,455
Profile updated: 1 day ago
Posts updated: 1 week ago

Subreddit

Post Details

We try to extract some basic information from the post title. This is not always successful or accurate, please use your best judgement and compare these values to the post title and body for confirmation.
Posted
1 year ago