This post has been de-listed
It is no longer included in search results and normal feeds (front page, hot posts, subreddit posts, etc). It remains visible only via the author's post history.
Cioè mi spiego meglio, perché rarissime volte mi capita anche di uscire con qualche ragazza da cui sono attratto e trovarmi in un contesto un po intimo, e mi piacerebbe in modo educato e gentile, creare un po di tensione sessuale, insomma farle capire le mie intenzioni ma senza spaventarle. Tipo ieri ero con questa amica in macchina e mi porta in un posto isolato, e le dico se mi vuole portare in 'camporella' ridiamo entrambi, poi stiamo entrambi in silenzio a guardarci... non so se ho detto una cosa imbarazzante o se si aspettava che facessi qualcosa io a quel punto... Siamo amici da tanti anni e non voglio fare cazzate, però sono convinto che forse un po di attrazione c'è Fatto sta che siamo stati 2 min in silenzio poi mi ha detto, ti porto a casa. Ovviamente non voglio fare cose avventate che possano rovinare l'amicizia, però se si trasforsmasse in qualcosa di più ne sarei molto felice
Esordirei con qualche frase rompighiaccio, magari può ringraziarla per la bella serata trascorsa assieme, farla sentire importante, complimentarsi su come è vestita, qualcosa di più diretto tipo "mi piaci molto quando sorridi", non essere volgare sii gentile. Se poi tornate in un silenzio imbarazzante scoprirei le mie carte: le dico che sono imbarazzato ma che mi piacerebbe "assaggiarti", di solito funziona se lei giá ci sta!
Subreddit
Post Details
- Posted
- 3 weeks ago
- Reddit URL
- View post on reddit.com
- External URL
- reddit.com/r/CasualIT/co...